-->> Il mondo é stato fatto per l'uomo, e non l'uomo per il mondo. <<--
Choose a Theme Colour
Blue Theme Green Theme Red Theme
RSS Feeds:
Articoli
Commenti

Storico August, 2017

 

L’Associazione Culturale Alcalina presenta la quinta edizione della rassegna d’arte “Non Pervenuti… percorsi artistici laterali!!!” nella consueta e storica location dell’ex convento di Santa Maria delle Grazie.
La mostra collettiva si propone di promuovere e dare visibilità all’arte contemporanea prendendo a campione l’opera di alcuni artisti fortemente rappresentativi, di diversa estrazione e nazionalità.
L’esposizione accoglie in un unico scenario molteplici tecniche espressive: pittura, fotografia, musica, illustrazione e scultura.
L’evento vuole fornire un’occasione d’incontro e scambio per gli appassionati di tutte le fasce d’età, proponendo così una nuova offerta culturale per il territorio.

Programma Non Pervenuti.. percorsi artistici laterali.

1 settembre 2017 dalle 20:45.
Appuntamento con il ‘Chiostro dei Poeti’, proposto dall’Associazione Culturale La Pianura. Ospite dell’evento il Cenacolo di poesia dialettale veronese ‘Berto Barbarani’. La serata di poesia e lettura sarà intervallata dalle canzoni del gruppo musicale ‘I Consonanti Vocalici’.

2 settembre 2017 dalle 21:30
Serata con ‘La Original Perdido Jazz Band’ che attraverso la musica interpreta il genere in un modo istintivo, aggressivo e vibrante, capace di ricreare le piacevoli, calde e sensuali atmosfere del primo jazz afroamericano.

3 settembre 2017 dalle ore 10:00
GRUPPO ARTE PITTURA
L’associazione di Sanguinetto (Vr) esporrà nel Chiostro dell’ex convento alcune sue opere. In contemporanea alcuni artisti si esibiranno in una performance artistica collettiva, il cui soggetto dipinto sulle tele avrà come tema ‘La sedia nell’arte’.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Leggi tutto »